Stop di oltre 7 ore giovedì prossimo per la linea 1 della metropolitana di Napoli. Giovedì 9 febbraio la circolazione dei treni sarà infatti sospesa dalle 9.15 alle 16.45 sull’intera tratta Piscinola-Garibaldi per consentire lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile.
Anm informa che le ultime partenze prima della sospensione del servizio sono previste da Piscinola alle 9.12 e da Garibaldi alle 9.16; il servizio riprenderà con la prima partenza da Garibaldi alle 16.52 e da Piscinola alle 16.48. Il nuovo stop per permettere l’esecuzione delle prove dei nuovi treni della metropolitana era stato annunciato ieri dall’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità del Comune di NAPOLI Edoardo Cosenza, ascoltato in Commissione Trasporti del Consiglio comunale di NAPOLI.
Cosenza ha spiegato che “a causa del perdurare delle agitazioni del personale Ansfisa per ora non è possibile effettuare di sera le prove tecniche”. L’ultimo stop per prove tecniche dei nuovi treni sulla Linea 1 risale allo scorso 25 gennaio, quando il servizio è stato sospeso per 3 ore dalle 9.30 alle 12.30.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto