A Salerno Mercatini di San Valentino, prima edizione

Condivid

Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, si terrà la prima edizione dei “Mercatini di San Valentino”, esposizione di prodotti artigianali a tema vario realizzati da alcuni componenti i gruppi parrocchiali. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.

L’Albero di cuori, luminaria artistica per il cui posizionamento ed il relativo patrocinio si ringrazia l’ Amministrazione Comunale, farà da sfondo agli espositori, ma, soprattutto, illuminerà il sagrato dove sarà posta una panchina per quanti vorranno riprendersi fotograficamente e partecipare liberamente all’estrazione di 10 scatole di cuori di cioccolata. Le foto potranno essere inserite nell’album della pagina Facebook dedicata e del sito parrocchiale.

L’evento proposto per la prima volta a Salerno sarà anche l’occasione per offrire un momento di socialità generale per quanti vivono nel Parco Arbostella ed i nuovi insediamenti ricadenti nell’area di competenza della parrocchia.

Domenica 12 durante la Santa Messa delle ore 11,30 il parroco, don Giuseppe Landi, rivolgerà una particolare preghiera per tutti gli innamorati e, soprattutto, per quelle coppie che si apprestano alla vita matrimoniale.

Si ringrazia dell’attenzione e pubblicazione

Info contatti:

Don Giuseppe Landi: 339.651.5501 – Segreteria parrocchia: 089.33.72.77
Organizzazione Mercatini: Dora Picariello 389.041.7642


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2023 - 17:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio-suicidio a Marano, oggi i funerali di Milko Gargiulo

Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 07:49

Patrizia Conte trionfa a The Voice Senior 2025: “La musica è stata la mia vita”

È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 06:59

Oroscopo del 12 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 06:42

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13