Il piccolo Mario Di Leva sul palco di Sanremo all’interista Amadeus: “Scusa ma a meno 13 fa freddo?”

Condivid

“Scusa Amadeèè, ma a meno 13 fa freddo”, e il conduttore di Sanremo 2023 ha tirato ancora di più gli occhi dalla orbite e poi ha sorriso alla battuta del giovane Mario Di Leva, il piccolo protagonista di “Resta con me“, la nuova fiction Rai in onda per otto puntate da domenica sera su Rai Uno.

Punti Chiave Articolo

Sul palco dell’Ariston per promuovere la nuova fiction, diretta da Monica Vullo e dall’idea di Maurizio De Giovanni, e co-prodotta da Rai Fiction e Palomar, naturalmente anche l’attore protagonista Francesco Arca.

Ma il mattatore assoluto è stato il giovane Mario Di Leva che ha donato ad Amadeus la maglia ufficiale del Napoli pur sapendo che il conduttore è grande tifoso dell’Inter. Non a caso Amadeus ha ricordato che la sua Inter è stata l’unica squadra italiana a battere il Napoli, poi ha anche ricordato di avere una moglie napoletana e che ha fatto il militare a San Giorgio a Cremano nell’anno in cui è arrivato Maradona a Napoli.

Poi Amadeus ha chiesto al giovane attore napoletano se preferiva vincere l’Oscar oppure che il Napoli avesse vinto la Champions League e a quel punto da navigato professionista di palco Mario Di Leva ha risposto: “Devo avere l’autorizzazione del presidente De Laurentiis per poter rispondere”.

Di cosa parla Resta con Me

Alessandro Scudieri (Francesco Arca) è un Vice Questore brillante della Mobile di Napoli, con sua moglie in dolce attesa. Tutto cambia quando si ritrova coinvolto in una sparatoria insieme a Paola (Laura Adriani), la sua consorte, Giudice presso il Tribunale dei minori.

L’evento fa emergere la verità: che Alessandro aveva scelto di seguire una pista senza informare le autorità. Decidendo di abbandonare la vita normale e trasferirsi presso la Unità di Intervento, un’unità speciale che opera unicamente nelle ore notturne, inizia così un nuovo capitolo nella vita di Alessandro.

Il cast di Resta con me comprende Francesco Arca come Alessandro Scudieri e Laura Adriani nel ruolo di Paola come co-protagonista. Di seguito sono elencati i nomi dei membri del cast:

Francesco Arca è Alessandro Scudieri
Laura Adriani è Paola
Antonio Milo
Maria Pia Calzone
Arturo Muselli
Raffaella Rea
Liliana Bottone
Mario Di Leva
Chiara Celotto
Amedeo Gullà
Angela Ciaburri
Claudia Tranchese


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2023 - 21:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sanremo 2025: il Napoli fa il tifo per Andrea Settembre

Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:57

Omicidio Lucio Niro: 17 anni dopo, la famiglia chiede ancora verità

Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:47

Crac Amato: assolti Mussari, Del Mese e Ceccuzzi. Il Tribunale di Salerno: “Il fatto non sussiste”

Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:06

Superenalotto, il Jackpot supera i 72milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:57

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 11 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:44

Sgominata la banda specializzata in rapine settore orafo, misura cautelare per 11

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:39