Al Teatro Municipale Luigi De Lise di Sarno si è tenuto l’evento “Non è vero, ma ci credo”, una serata di sport e solidarietà ricca di ospiti, tra i quali anche Diego Armando Maradona jr, oggi allenatore del Napoli United, intervenuto per parlare del momento attuale del Calcio Napoli, capolista in Serie A.Maradona jr ha aperto parlando del peso del suo cognome: “E’ normale che il sabato o la domenica i 200 o 300 scemi di turno li trovi sempre.
Ho cercato di abituarmi, ma in realtà a certe cose non ci si deve abituare.Bisogna combatterle e contrastarle, metterci la faccia”.
Indice Articolo
“Napoli? Aiuteranno le altre, ma siamo più forti…”
Un parere, poi, sul momento del Napoli in campionato: “Non ho mai visto nessuna squadra vincere il campionato a febbraio.Dico che succederà qualcosa sicuramente, non ho dubbi.
Alla sosta di dicembre dovevamo già avere il margine attuale, ma hanno aiutato le altre squadre.Il Napoli però è più forte di queste cose.
Piedi saldi a terra comunque”.
“In Champions nessuno sarà contento di affrontarci”
Infine, un punto sulla Champions: “Se in altri anni eri felice per ogni partita vinta in Europa, martedì stavo male per aver vinto solo 2-0.Ma questo ti fa capire la grandezza di questa squadra.
In Champions non siamo favoriti, ma sono convinto che nessuna squadra sarà contenta di affrontare il Napoli”.
Michele Ruocco
Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2023 - 13:45