È l’ultima moda. Andare a tutta velocità in auto o in moto per le strade della città per poi riprendersi e postare i video sui social.
Al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che da tempo ne denuncia il fenomeno, è arrivata un’ultima segnalazione da Napoli. In un filmato si vedono degli “spericolati improvvisati piloti” che vanno a tutta velocità per il lungomare ed effettuano sorpassi azzardati.
“Abbiamo deciso di girare i video alla polizia per farli fermare e sequestrare l’auto. Sono pericoli viventi. È incredibile che dopo tutte le tragedie successe proprio in questa zona, dove hanno perduto la vita negli ultimi mesi Giuseppe Iazzetta, Elvira Zibra e Alessandra Navarra e dove lo scorso fine settimana una coppia è stata investita, si continui a correre e questi delinquenti non vengano fermati. Scongiurare altre tragedie è una priorità e per questo attendiamo delle modifiche al codice della strada. ”- ha commentato Borrelli.
Il Napoli di Antonio Conte soffre, lotta, ma alla fine esulta: con un gol di… Leggi tutto
Napoli si scatena con uno spettacolo che scuote le coscienze e sfida i tabù, affrontando… Leggi tutto
Torre Annunziata– Sarà un’indagine a forte impronta tecnica quella aperta dalla Procura di Torre Annunziata… Leggi tutto
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico… Leggi tutto
Napoli - Gli investigatori non escludono una matrice camorristica per la sparatoria avvenuta nella serata… Leggi tutto
Un 19enne della provincia di Napoli è stato arrestato a Solofra, in provincia di Avellino,… Leggi tutto