Luisa Ranieri incanta Sanremo con il suo mega spacco

Condivid

Il talento, la bellezza e l’eleganza di Luisa Ranieri che scende le scale con un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso che lascia intravedere la biancheria intima non lascia indifferente il web.

Qualcuno paragona la scena a quella iconica di Belen con la farfallina in vista. “Ma guarda che bella ragazzona”, esclama Gianni Morandi. Luisa Ranieri, 49 anni, protagonista della fiction di Rai1 ‘Lolita Lobosco’ nei panni di una commissaria barese si lancia in una gag con Morandi e Amadeus giocando con il dialetto. Secondo molti è pronta per co condurre la prossima edizione di Sanremo.

Fasciata in uno splendido vestito Versace nero con stringhe e cut-out in vita, la moglie di Luca Zingaretti sceglie un look elegantissimo e super sexy con orlo a sirena, spacco profondo e scollatura ipnotica: quintessenza della raffinatezza e della femminilità.

A sublimare ancor di più la sensualissima mise portata sull’Ariston da Luisa Ranieri è anche la scelta dei preziosissimi gioielli: orecchini come punto luce e anelli in oro bianco.
Sexy, incantevole e audace, Luisa Ranieri è riuscita a creare un’immagine Versace studiata nei minimi dettagli dalla sua stylist Gloria Ripamonti, tanto da far concorrenza ad un’altra diva da palcoscenico che come lei ha indossato un abito Versace, Elodie.

Ispirato ai codici estetici dell’immaginario Versace, il long dress dell’attrice partenopea scende in uno spacco vertiginoso incantevole che ha “folgorato” (letteralmente) il pubblico dell’Ariston scendendo le scalinate più temute d’Italia come una vera dea Versace. A completare l’ensemble un paio di sandali neri effetto nudo con tacco alto. Niente da aggiungere, il ritratto perfetto di una diva dal fascino eterno.

 Il web scatenato tra lo spacco di Luisa Ranieri e la farfallina di Belen

L’attrice indossava un vestito nero con scollatura a cuore e ‘doppie’ spalline, un paio sottili e un paio morbidamente scese sulle spalle. La particolarità dell’abito però era nel corpetto, con dettagli cut out triangolari che creavano un gioco di intrecci sulla pelle

La gonna drappeggiata dell’abito si apriva in un maxi spacco centrale, rivelando un paio di sandali intrecciati. Il look è firmato Versace ed esaltava la bellezza mediterranea dell’attrice.

Luisa Ranieri ha approfittato della sua presenza al Festival per esaudire il suo sogno: ha chiesto ad Amadeus di poter conoscere il cantante Gianni Morandi. I due si sono scambiati un bacio sulle guance e un paio di battute in napoletano, prima che il conduttore li interrompesse per tornare alla gara.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2023 - 07:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19