Luchè Summer Tour 2023, annunciati i primi appuntamenti

Condivid

Neanche il tempo di scendere dai palchi dei più importanti palasport d’Italia che Luchè è già al lavoro per tornare a regalare al suo pubblico dei live esplosivi, incendiando l’estate italiana con le sue barre e la sua attitudine.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa come uno degli headliner scelti per inaugurare la prima edizione dell’Imola Summer Sound, oggi l’icona dell’urban nazionale svela le prime date del suo LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

  • 7 luglio 2023 | Imola (BO) @ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
  • 9 luglio 2023 | Legnano (MI) @ Rugby Sound Festival 2023
  • 12 luglio 2023 | Collegno (TO) @ Flowers Festival
  • 20 luglio 2023 | Servigliano (FM) @ NoSound Fest
  • 5 agosto 2023 | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival
  • 18 agosto 2023 | Gallipoli (LE) @Parco Gondar

I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.

Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show gigante. I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile” (platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva (oro), “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (oro), oltre a tutti i suoi più grandi successi.

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 10 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2023 - 15:44

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52