Questa mattina all’alba a Mugnano di Napoli i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti a via dei quattro martiri 20 per un furto nella farmacia “Sacro cuore”.
Ignoti, danneggiando la serranda di ingresso e la porta automatica, sono entrati all’interno dell’attività. Da un primo accertamento non sembrerebbe essere stato rubato alcunché. Indagini in corso con in Carabinieri che acquisiranno le immagini dai sistemi di video sorveglianza.
Poco più tardi a Calvizzano sempre i Carabinieri di Marano sono intervenuti per un furto nel palazzetto dello sport “Palaraffaella” di via Caduti di Superga.
Ignoti sono entrati nella struttura e hanno rubato due casse acustiche e l’incasso dai distributori automatici di bevande e snack.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri del posto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto