Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo dei nerazzurri nel derby contro il Milan e sul momento della squadra, seconda ma lontana dal Napoli capolista che viaggia a ritmi incredibili.
Punti Chiave Articolo
“Sapevamo dell’importanza del derby perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l’Empoli, quindi era molto importante vincere”, dice Bastoni.
“Sicuramente è mancata un po’ di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli – spiega ancora -. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Dobbiamo guardare a noi stessi”.
Chiusura su presente e futuro a livello personale. “In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene”, ha concluso Bastoni.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto