Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo dei nerazzurri nel derby contro il Milan e sul momento della squadra, seconda ma lontana dal Napoli capolista che viaggia a ritmi incredibili.
Punti Chiave Articolo
“Sapevamo dell’importanza del derby perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l’Empoli, quindi era molto importante vincere”, dice Bastoni.
“Sicuramente è mancata un po’ di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli – spiega ancora -. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Dobbiamo guardare a noi stessi”.
Chiusura su presente e futuro a livello personale. “In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene”, ha concluso Bastoni.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto