Attimi di paura nella notte a Santa Maria Capua Vetere per un incendio che ha coinvolto un’auto parcheggiata.
Punti Chiave Articolo
E’ avvenuto nell’autolavaggio “Techno Wash” in via Carlo Santagata, nel comune in provincia di Caserta. Le fiamme hanno interessato una Fiat Panda.
Alcuni residenti della zona, viste le fiamme, hanno subito allertato il 115. Sul posto sono intervenuti dunque i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale.
Il rogo è stato domato in breve tempo grazie all’intervento dei pompieri. Indagini in corso: al momento nessuna ipotesi è esclusa e si segue anche la pista dolosa.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto