#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il boss Marco Raduano evaso dal carcere di Nuoro: è caccia all’uomo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attivate anche nel Gargano e nel Foggiano le ricerche di Marco Raduano il quarantenne boss della mafia di Vieste evaso ieri sera dal carcere di massima sicurezza di Badu’ e Carros di Nuoro.

PUBBLICITA

Raduano è riuscito a scappare calandosi dal muro di cinta dell’istituto penitenziario con lenzuola. Subito dopo la fuga in Sardegna è scattata la caccia all’uomo con controlli e posti di blocco anche ai porti e agli aeroporti.

Caccia all’uomo scattata anche sul Foggiano e, in particolare, sul Gargano dove il latitante potrebbe trovare aiuto e protezione. Raduano il 3 febbraio scorso era stato condannato, in via definitiva, alla pena di 19 anni di reclusione per associazione a delinquere per il traffico di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso.

Raduano è coinvolto anche nell’omicidio di Giuseppe Silvestri, membro del clan della mafia garganica Li Bergolis-Miucci-Lombardone, assassinato il 21 marzo 2017. Del delitto è accusato Matteo Lombardi. Secondo le rivelazioni di un pentito con Lombardi vi era anche Raduano.


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2023 - 11:13


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento