Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del momento del Napoli, capolista in Serie A, dopo il successo dei suoi contro l’Atalanta.
Con l’ingresso in campo al 74′ della sfida di San Siro, l’attaccante svedese a 41 anni e 146 giorni è diventato il giocatore più anziano della storia del Milan a giocare nella massima serie, superando Costacurta (che si era fermato a 41 anni e 25 giorni).
Punti Chiave Articolo
“I tifosi mi mancavano tanto, sono loro che mi danno forza e adrenalina per continuare – ha detto a DAZN -. Senza di loro è difficile. Io ora mi sento bene, se guardiamo bene è un anno e due mesi che non mi sento come oggi e di poter fare quello che posso. Mi sono sentito libero per per giocare a calcio, quello che amo fare”.
Ibra ha poi parlato del momento del Napoli a Pressing su Italia 1: “Stanno facendo molto bene e devo essere onesto, meritano questo Scudetto anche se io gioco al Milan e vorrei vincessimo noi”.
“Spalletti è un grandissimo allenatore che non ha vinto ancora trofei come quello dello scudetto – prosegue -. Ha fatto tanto per il calcio italiano e lo merita”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto