Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare a disposizione del Milan, a partire dalla sfida di venerdì sera al Torino.
Punti Chiave Articolo
In un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, l’attaccante svedese ha parlato del suo imminente ritorno in campo: “Sono ancora Dio, sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica”.
Dopo il lungo stop seguito all’intervento chirurgico al ginocchio, all’indomani della vittoria scudetto, Ibrahimovic è deciso a non perdere altro tempo: “Ho tanta voglia, voglio fare tante cose, quello che ho perso in questi mesi”.
Il difficile momento della squadra non sembra turbarlo: “Non sono preoccupato, sono momenti normali all’interno di un campionato – prosegue – Ora dobbiamo parlare poco e dimostrare in campo il nostro valore. Le critiche? È normale, perché se non ti criticano non sei al top. A me criticano da 25 anni perché sono il numero 1, sono abituato”.
Nelle dichiarazioni a Sport Mediaset, Ibrahimovic parla anche di Rafael Leao: “Ha fatto un anno fantastico, ha vinto il premio del migliore giocatore del campionato. Poi il contratto, altri club che ti cercano, il Mondiale e tutto il resto. Ma lui deve restare concentrato e giocare a calcio”.
Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto