Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare a disposizione del Milan, a partire dalla sfida di venerdì sera al Torino.
“Sono ancora Dio, adesso torno e cambia la musica”
Punti Chiave Articolo
In un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, l’attaccante svedese ha parlato del suo imminente ritorno in campo: “Sono ancora Dio, sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica”.
Dopo il lungo stop seguito all’intervento chirurgico al ginocchio, all’indomani della vittoria scudetto, Ibrahimovic è deciso a non perdere altro tempo: “Ho tanta voglia, voglio fare tante cose, quello che ho perso in questi mesi”.
“Critiche? Se non ti criticano non sei al top”
Il difficile momento della squadra non sembra turbarlo: “Non sono preoccupato, sono momenti normali all’interno di un campionato – prosegue – Ora dobbiamo parlare poco e dimostrare in campo il nostro valore. Le critiche? È normale, perché se non ti criticano non sei al top. A me criticano da 25 anni perché sono il numero 1, sono abituato”.
Nelle dichiarazioni a Sport Mediaset, Ibrahimovic parla anche di Rafael Leao: “Ha fatto un anno fantastico, ha vinto il premio del migliore giocatore del campionato. Poi il contratto, altri club che ti cercano, il Mondiale e tutto il resto. Ma lui deve restare concentrato e giocare a calcio”.
Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2023 - 22:20