Oliver Glasner incassa la sconfitta casalinga ma non molla e dà l’appuntamento per la rivincita tra tre settimane allo stadio Maradona.Il tecnico dell’Eintracht Francoforte è intervenuto in conferenza stampa dopo il match di ieri, vinto 2-0 dal Napoli.
Punti Chiave Articolo
Glasner: “Napoli ha punito nostri errori, sconfitta meritata”
“Siamo tutti delusi, ma la sconfitta è meritata – ha detto l’allenatore -. Dopo un avvio promettente abbiamo fatto errori inutili, perdendo autostima, e il Napoli si è rafforzato.
Loro hanno sfruttato le occasioni giuste e ci hanno punito”.
“Il Napoli ha sfruttato i nostri errori – insiste -. Lozano va nello spazio con una velocità incredibile e ci ha fatto soffrire tanto.Ma ho già le idee chiare su cosa mi serve al ritorno, a Napoli.
Spero al ritorno di cambiare tattica”.
“Non saremo turisti al Maradona.Sull’espulsione di Kolo Muani…”
“Siamo a metà dell’opera, non andremo a fare i turisti con le bandiere bianche al Maradona – assicura Glasner -. Sarà una gara difficile, ma con un gol possiamo portare l’inerzia dalla parte nostra.
Ci proveremo con tutte le forze”.
“L’espulsione di Kolo Muani? Una situazione amara, per lui e per noi – prosegue -. Mi è sembrata eccessiva.Contro lo Stoccarda in campionato è successa una cosa simile, lì come oggi di solito è ammonizione e non cartellino rosso.
Cercheremo di tirarlo su, almeno per le gare di Bundesliga”.
Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2023 - 10:10