Per lo scudetto del Napoli “credo possa essere l’anno giusto, me ne sono convinto dopo il ko del 4 gennaio contro l’Inter. Anche in quel caso cercò di rimontare attraverso il gioco, è una squadra troppo in salute”. Lo dice l’ex portiere Giovanni Galli, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, su Rai Radio 1.
Punti Chiave Articolo
“Il Milan in questo momento è una squadra sgonfia, sotto tutti i punti di vista: intensità, idee, condizione fisica, organizzazione in campo. Manca il coraggio, quello che l’anno scorso ha portato il Milan a vincere il titolo. Ora invece è subentrata la paura, che ti porta a commettere errori su errori”, aggiunge Galli.
L’assenza di Maignan quanto ha influito sul calo del Milan? “L’anno scorso Maignan è stato determinante, sia a livello di prestazioni che soprattutto come personalità in campo. Era una presenza che infondeva fiducia alla squadra e al pubblico”.
“Tatarusanu non è neanche fortunato, perché gli tirano in porta tante volte e, delle volte come ieri sera, fa anche parate egregie. Ma il problema non è lui – sottolinea Galli – lui paga un momento difficile della squadra, non ha grandi estimatori nel pubblico e nella stampa ed è logico che si punti il dito sull’ultimo, su quello con la maglia diversa”.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto