Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Viggiano a Frattaminore dove hanno trovato due uomini e rinvenuto 5 involucri contenenti circa 1,5 grammi di cocaina, 6 stecche di hashish del peso di circa 16 grammi e 1670 euro.
Un 33enne e un 42enne di Frattaminore con precedenti di polizia sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ora la polizia continua le indagini per risalire ad altri eventuali complici ma soprattutto stabilire chi è il loro fornitore e per conto di chi spacciavano.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 6 Febbraio 2023 - 16:54

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento