Anche ieri per il quello che sarebbe stato il suo 32esimo compleanno il quartiere di Pointicelli ha voluto ricordare un suo figlio: Francesco Paolillo.
Il ragazzino morto a 14 anni il 25 ottobre del 2005 cadendo da un palazzo in costruzione per salvare un suo amichetto.
Anche ieri in tanti, come sempre i ragazzi del quartiere hanno voluto ricordarlo con striscioni e palloncini e messaggi vicino al suo altarino.
E proprio ieri dal comune di Napoli è arrivata una buona notizia, grazie alle sollecitazioni e alle continue azioni dell'Associazione Francesco Paolillo con a capo il fratello Alessandro.
Potrebbe interessarti
San Sebastiano al Vesuvio, controlli notturni dei Carabinieri: tre denunciati per arnesi da scasso
Truffe agli anziani, sgominata rete criminale con base a Napoli: 21 misure cautelari
Inquinamento nella Piana del Sarno, sequestrata azienda di sistemi frenanti a Striano
Napoli, si rinnova il “miracolo” di San Gennaro: il sangue si è sciolto alle 9,13 nella Cappella del Tesoro
Nelle prossime settimane ci sarà una sistemazione dell'area giochi, del campetto di calcio e dell'area verde che si trovano in via Carlo Miranda. E quindi saranno di nuovo fruibili per bambini e ragazzini del quartiere.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti