Un nuovo poliziotto si affaccia in tv. È il vicequestore Alessandro Scudieri, in forza alla Mobile di Napoli e protagonista della serie “Resta con me”, in onda su Raiuno da domenica 19 febbraio in prima serata.
A interpretarlo è Francesco Arca. Al suo fianco, nella serie diretta da Monica Vullo, ci sono tra gli altri Laura Adriani (è la moglie Paola) e Mario Di Leva (Diego), che abbiamo visto regalare ad Amadeus, sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, la maglia del Napoli.
La serie è, appunto, ambientata a Napoli dove Scudieri conduce una vita tranquilla: il lavoro che ha scelto e che lo sta portando sulle tracce di una pericolosa banda che da tempo cerca di neutralizzare, una moglie che ama e il primo figlio in arrivo. Andrebbe tutto bene se non fosse per un errore, commesso forse per la troppa sicurezza di sé, che manda la sua vita in frantumi.
Due gli obiettivi che ora deve assolutamente raggiungere: sgominare la banda e riconquistare la moglie. Per farlo decide di trasferirsi nell’Unità di Intervento, una squadra speciale (che nella realtà non esiste) che lavora solo di notte.
Sabato 15 febbraio ha visto la conclusione del Festival di Sanremo 2025, con la vittoria… Leggi tutto
Napoli - Due 16enni sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi: uno trovato in… Leggi tutto
Napoli - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nella notte dagli… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata ad Acerra, dove una bimba di 9 mesi è morta… Leggi tutto
Social in rivolta per la vittoria di Olly al festival di Sanremo 2025, e docì… Leggi tutto
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno portato alla luce significative… Leggi tutto