Cronaca Caserta

Francesca Compagnone uccisa con un colpo partito a da soli 50 cm: i dettagli della perizia depositata

Condivid

Nuovi dettagli dal caso di omicidio di Francesca Compagnone uccisa da un colpo d’arma da fuoco nella serata del 26 ottobre scorso per opera di un ragazzo che era in camera da letto con lei.

Dopo 4 mesi da quei terribili momenti i periti incaricati dalla Procura di S. Maria C.V. hanno difatti depositato la relazione sulla perizia eseguita sul corpo della sfortunata 28enne originaria di Riardo.

La ragazza sarebbe stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco esploso a non più di 50 cm da lei ed a premere il grilletto del fucile semiautomatico (l’arma appartiene al signor Nino, padre della vittima) fu il 23enne Ciprian Vicol, ragazzo di origine moldave ed amico della stessa.

Il proiettile colpì la ragazza in pieno volto, purtroppo non lasciandole scampo. Subito interrogato, Vicol ha continuato a dichiarare che quel colpo partì accidentalmente.


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2023 - 12:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 29 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 06:37

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42