Una scenetta simpatica che non è sicuramente passata inosservata agli occhi dei tanti tifosi del Napoli e appassionati di Formula 1 che hanno seguito la presentazione della nuova Ferrari.
Punti Chiave Articolo
L’evento, tenutosi due giorni fa sul circuito di Fiorano alla presenza di un gruppo di tifosi della ‘Rossa’, ha visto Charles Leclerc, Carlos Sainz e il nuovo team principal Frederic Vasseur svelare la SF-23 che contenderà il titolo 2023 a Max Verstappen e alla Red Bull, vittoriosi nelle ultime due annate.
Alle spalle del conduttore Zoran Filicic, all’improvviso, è spuntato un cartello con la scritta “Forza Napoli“ che ha subito catturato l’occhio dei tanti tifosi partenopei che stavano seguendo la diretta sui canali social della Ferrari e non solo.
L’autore del gesto è Rosario Morano, meccanico nato a Scampia ma che vive oggi a Maranello. Rosario è un grande tifoso del Napoli e, come tutti, sogna la conquista del terzo scudetto al termine della stagione. E così ha voluto ricordare a tutti la sua passione anche calcistica, non solo per la ‘Rossa’.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto