Napoli, il figlio boss picchia trans, poi fa diretta Tik-Tok per “spiegare”

Condivid

Insieme agli amici ha organizzato una diretta su Tik-Tok per fornire la sua versione dei fatti.

Protagonista, ieri sera sui social, il figlio di un noto esponente della malavita napoletana che a metà dello scorso gennaio avrebbe picchiato una ragazza che aveva appena conosciuto dopo avere scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna.

Il ragazzo ha dichiarato sul social di essersi sentito preso in giro e di avere avuto una reazione istintiva e violenta perché sotto choc, ma di non avere nulla contro quella ragazza, che ha definito una “sfortunata”.

Il ragazzo , che da poco è diventato 18enne, ha ammesso di aver dato un calcio alla ragazza. “Era il minimo, perché tu mi hai ucciso mentalmente”, ha tentato di giustificarsi con chi interloquiva con lui su Tik Tok.

Ma nel orso della diretta ha anche mostrato il volto della giovane trans con tanto di generalità. E poi infine ha spigato che è pronto ad andare insieme con l’avvocato dal pm che sta indagando per spiegare la sua versione dei fatti.

Sta di fatto però che la giovane ha subìto abusi di varia natura ed è finita quella stessa notte in ospedale con una prognosi di 15 giorni emessa dai sanitari che l’avevano visitata.

La diretta su Tik Tok ha avuto oltre due milioni di like

La diretta è andata in onda sul social intorno alle 22 di ieri: è durata quasi due ore, ha sfiorato i 5mila utenti e ha totalizzato un numero esorbitante di “like”, circa 2,1 milioni. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia e della Procura che puntano a fare luce sull’ennesima triste storia che vede protagonisti, ancora una volta, dei ragazzi giovanissimi. (ANSA). PIO 2023-02-07 19:23 S44 QBXO CRO


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2023 - 20:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ischia e Procida: tre ragazzini lanciano sassi dal Belvedere, denunciati

ISCHIA – Raffica di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, che nei… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:34

Juve Stabia, Pagliuca: “Dispiace non avere i tifosi, ragazzi lotteranno anche per loro”

CASTELLAMMARE DI STABIA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa, l’allenatore della Juve Stabia,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:27

Napoli, infortunio per Mazzocchi: lesione al soleo della gamba destra

Brutte notizie per il Napoli, Pasquale Mazzocchi ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri:… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:20

Campi Flegrei, nuova scossa alle 8,53. Uno studio rivela il complesso sistema di acque sotterranee”

Pozzuoli - Se la notte è trascorsa tranuqilla (per modo di dire) e senza scosse… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:10

Di Lorenzo suona la carica: “Napoli, crediamoci fino in fondo”

Piegarlo sì, spezzarlo mai: Giovanni Di Lorenzo è il simbolo della determinazione del Napoli, protagonista… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:05

Napoli, controlli a Pianura, arrestata Francesca Ivone: in casa Rolex e 30mila euro in contanti

Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 10:44