I giudici della Corte d’assise d’appello di Lecce hanno confermato la condanna alla pena dell’ergastolo per Antonio De Marco, lo studente 23enne di Casarano reo confesso dell’omicidio dell’arbitro leccese Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta.
I due furono massacrati la sera del 21 settembre 2020 con 79 coltellate – ‘perchè erano felici’- come lo stesso omicida rivelò dopo l’arresto.
Il duplice omicidio avvenne nella casa di via Montello, a Lecce, dove lo stesso giorno i due fidanzati erano andati a vivere insieme da soli e che per mesi avevano condiviso con il loro assassino.
“Oggi sono un po’ più felice. Nessuno mi potrà dare indietro mia figlia, ma oggi Daniele ed Eleonora hanno avuto giustizia”. Così la mamma di Eleonora Manta, Rossana Carpentieri, ha accolto in aula la sentenza che ha confermato in appello la condanna alla pena dell’ergastolo per Antonio De Marco, lo studente 23enne di Casarano reo confesso dell’omicidio dell’arbitro leccese Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta.
I due furono massacrati la sera del 21 settembre 2020 con 79 coltellate – nella loro abitazione di Lecce.
Avellino – Una serie di furti "a raffica" nei supermercati della zona ha portato all'arresto… Leggi tutto
Nel corso di un'operazione condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di… Leggi tutto
Al culmine della festa di Carnevale ha aggredito la compagna e poi ha ingaggiato una… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un'azienda leader nella produzione di elementi d'arredo è stata posta sotto sequestro… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga.… Leggi tutto
Anche il Ten. Col. Melissa Sipala, comandante del reparto Operativo di Caserta, tra 23 donne… Leggi tutto