Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato del ko casalingo dei suoi contro il Napoli ai microfoni di DAZN.Al Castellani i toscani hanno perso 2-0 contro gli azzurri.
Punti Chiave Articolo
“Sono contento di alcune cose, come ad esempio che non molliamo mai e che portiamo a casa un risultato dignitoso contro una squadra che vista dal vivo è impressionante.
Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto due errori su situazioni di palla inattiva e poi è diventata una montagna difficilissima da scalare”.
“L’approccio è stato difficile per un po’ di tensione, l’avevamo preparato benissimo, ma oggi eravamo un po’ meno fluidi e meno solidi, questo è un segnale che non va qualcosa nella nostra testa – ha aggiunto Zanetti – Dobbiamo però ricordare che abbiamo incontrato una squadra che ha ridicolizzato una che ha vinto l’Europa League (l’Eintracht, ndr)”.
“Loro per sistema di gioco avevano tanti uomini a centrocampo, non abbiamo avuto la forza di reagire ed ecco perché non ho molta voglia di rimproverare ai miei ragazzi.Probabilmente qualche giovane ha subito la gara, il Napoli non è solo palleggio ma grande aggressività”, conclude.
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto