Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato del ko casalingo dei suoi contro il Napoli ai microfoni di DAZN.Al Castellani i toscani hanno perso 2-0 contro gli azzurri.
Punti Chiave Articolo
“Sono contento di alcune cose, come ad esempio che non molliamo mai e che portiamo a casa un risultato dignitoso contro una squadra che vista dal vivo è impressionante.
Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto due errori su situazioni di palla inattiva e poi è diventata una montagna difficilissima da scalare”.
“L’approccio è stato difficile per un po’ di tensione, l’avevamo preparato benissimo, ma oggi eravamo un po’ meno fluidi e meno solidi, questo è un segnale che non va qualcosa nella nostra testa – ha aggiunto Zanetti – Dobbiamo però ricordare che abbiamo incontrato una squadra che ha ridicolizzato una che ha vinto l’Europa League (l’Eintracht, ndr)”.
“Loro per sistema di gioco avevano tanti uomini a centrocampo, non abbiamo avuto la forza di reagire ed ecco perché non ho molta voglia di rimproverare ai miei ragazzi.Probabilmente qualche giovane ha subito la gara, il Napoli non è solo palleggio ma grande aggressività”, conclude.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto