Nascondeva la droga in uno pneumatico di Formula 1 conservato nella sua camera. Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri a San Giorgio del Sannio (Benevento) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un 27enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Punti Chiave Articolo
I militari, impegnati nei servizi di controllo del territorio intensificati da diversi giorni a seguito di furti perpetrati nei comuni di Calvi e San Giorgio del Sannio, hanno controllato un’auto sospetta con due persone a bordo.
Notato l’atteggiamento e la condotta nervosa del conducente, i Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti perquisendo il veicolo, trovando così nel vano portaoggetti della portiera uno spinello e, nascosto tra la leva del cambio e il sedile guida, un involucro con all’interno 2,5 grammi di marijuana.
Sono state così perquisite anche le rispettive abitazioni; in quella del 32enne sono stati trovati 80 grammi di marijuana in due grossi barattoli in vetro nascosti in uno pneumatico collocato nella camera da letto, 4 grammi di hashish in un involucro, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 4.400 euro in banconote di vario taglio.
Nell’abitazione del passeggero, un 27enne anch’egli della zona, è stato ritrovato un recipiente in vetro contenente un grammo circa di marijuana.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto