Nascondeva la droga in uno pneumatico di Formula 1 conservato nella sua camera. Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri a San Giorgio del Sannio (Benevento) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un 27enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Punti Chiave Articolo
I militari, impegnati nei servizi di controllo del territorio intensificati da diversi giorni a seguito di furti perpetrati nei comuni di Calvi e San Giorgio del Sannio, hanno controllato un’auto sospetta con due persone a bordo.
Notato l’atteggiamento e la condotta nervosa del conducente, i Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti perquisendo il veicolo, trovando così nel vano portaoggetti della portiera uno spinello e, nascosto tra la leva del cambio e il sedile guida, un involucro con all’interno 2,5 grammi di marijuana.
Sono state così perquisite anche le rispettive abitazioni; in quella del 32enne sono stati trovati 80 grammi di marijuana in due grossi barattoli in vetro nascosti in uno pneumatico collocato nella camera da letto, 4 grammi di hashish in un involucro, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 4.400 euro in banconote di vario taglio.
Nell’abitazione del passeggero, un 27enne anch’egli della zona, è stato ritrovato un recipiente in vetro contenente un grammo circa di marijuana.
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto