Il gol dell’ex Kinglsey Coman per il Bayern Monaco rischia di condannare il Paris Saint-Germain all’ennesimo fallimento in Champions League. E sul banco degli imputati c’è anche Gigio Donnarumma.
Punti Chiave Articolo
Il portiere campano non è stato impeccabile sul gol di Coman, non riuscendo a trattenere il tiro non irresistibile dell’ex juventino nella gara poi finita 1-0 per i bavaresi.
Il titolo ricorrente su siti e quotidiani francesi è “Donnarumma costa caro”, con riferimento sia all’errore che naturalmente al maxi stipendio dell’ex milanista. “Neymar spettrale, Donnarumma ancora un errore”, titola le Figaro.
Il PSG dovrà giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno dell’8 marzo all’Allianz Arena, che partirà con i francesi in svantaggio di una rete visto il risultato dell’andata in favore del Bayern Monaco.
Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto