em>“Abbiamo rimesso la stessa maglia della sconfitta in Coppa Italia, ma questa volta abbiamo vinto e siamo contenti”.Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Napoli sulla Cremonese.
Sappiamo di avere grandissima opportunità”
“Scudetto?Sappiamo di avere una grandissima opportunità, è inutile negarlo.
La squadra è molto concentrata e sa che mancano tante partite.Bisogna continuare a lavorare così e vediamo dove il campionato ci porterà”.
“Questa fascia da capitano è pesante e importante – dice ancora Di Lorenzo – Abbiamo passato un’estate particolare dopo le partenze eccellenti.
L’obiettivo era da subito quello di formare un nuovo gruppo e io mi sono sentito onorato di essere stato scelto come capitano.Lavoro ogni giorno per meritarmela”.
Anche oggi grande protagonista Kvaratskhelia, che ha festeggiato al meglio il suo 22esimo compleanno: “Siamo molto felici di quello che sta facendo in campo. È un ragazzo che merita tanto e speriamo prosegua in questo modo”.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto