“Abbiamo rimesso la stessa maglia della sconfitta in Coppa Italia, ma questa volta abbiamo vinto e siamo contenti”.Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Napoli sulla Cremonese.
Sappiamo di avere grandissima opportunità”
“Scudetto?Sappiamo di avere una grandissima opportunità, è inutile negarlo.
La squadra è molto concentrata e sa che mancano tante partite.Bisogna continuare a lavorare così e vediamo dove il campionato ci porterà”.
“Questa fascia da capitano è pesante e importante – dice ancora Di Lorenzo – Abbiamo passato un’estate particolare dopo le partenze eccellenti.
L’obiettivo era da subito quello di formare un nuovo gruppo e io mi sono sentito onorato di essere stato scelto come capitano.Lavoro ogni giorno per meritarmela”.
Anche oggi grande protagonista Kvaratskhelia, che ha festeggiato al meglio il suo 22esimo compleanno: “Siamo molto felici di quello che sta facendo in campo. È un ragazzo che merita tanto e speriamo prosegua in questo modo”.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto