A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Busiello, agente di Diego Demme.
Punti Chiave Articolo
“Diego è molto felice di stare a Napoli, è coinvolto nel progetto.Vive di grande entusiasmo come tutto l’ambiente del Napoli.
Si è deciso di comune accordo con il Napoli che il ragazzo rimanesse anche perché numericamente la squadra aveva bisogno di un giocatore in quella posizione”.
“Non c’è un particolare stress, lui si sente parte del gruppo e se verrà chiamato in causa darà il suo contributo.Speriamo che Spalletti possa utilizzarlo di più, ma senza alcun tipo di stress.
Diego sta benissimo a Napoli e anche la sua famiglia. È un italo-tedesco ed il papà era tifosissimo di Maradona, per questo è stato chiamato così”.
“Non c’è motivo in questo momento per cui Diego non debba restare a Napoli.Ha ambizione di giocare qualche minuto in più, ma questo non vuol dire che sia lontano da Napoli.
Le squadre vincono e hanno alchimia all’interno dello spogliatoio, tutti remano dalla stessa parte e i risultati si vedono”.
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto