L’assessore alla Legalità Antonio De Iesu, insieme al direttore generale del Comune di Napoli, all’indomani delle rotazioni tra gli incarichi di responsabilità dei reparti della Polizia Municipale, ha incontrato, nell’ambito di una riunione tecnica – operativa, il Comandante del Corpo e tutti i Comandanti di Unità Operativa sia territoriali che specialistiche.
“Sono state ulteriormente evidenziate le positive sinergie esistenti tra Amministrazione e Comando che hanno consentito di ottenere importanti risultati a tutela della collettività. Le stesse – si legge in una nota – saranno rafforzate con la riorganizzazione, le nuove assunzioni e gli investimenti specifici finalizzati a migliorare l’efficienza della Polizia Municipale. In una situazione difficile per carenza di personale, l’aver lavorato tutti nella stessa direzione ha moltiplicato energie e risultati ed il consolidato rapporto di sostegno è foriero di ulteriori miglioramenti”.
Nelle prossime settimane “l’Amministrazione Comunale ed il Comando della Polizia Locale sono chiamati ad affrontare sfide complesse, che come in questi mesi saranno sostenute in piena sinergia, per dare lustro alla Città e garantire, nel contempo, una costante presenza sul territorio”, si sottolinea. “È necessario implementare ulteriormente l’efficacia dei servizi sul territorio – ha dichiarato l’assessore De Iesu- e il consistente finanziamento che l’Amministrazione ha programmato in termini di prossime acquisizione di uomini e mezzi, sono certo che determinerà un miglioramento evidente nello svolgimento delle attività demandate”.
Napoli. Quattro detenuti stranieri, ospitati nel reparto Milano del carcere di Napoli-Poggioreale, hanno distrutto le… Leggi tutto
Grande attesa per giovedì 19 Dicembre alle ore 18.00 quando, presso il Grande Albergo Miramare… Leggi tutto
In un video diventato virale si vede uomo, aggrappato allo sportello di un'auto in fuga,… Leggi tutto
I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Torre del Greco hanno arrestato Nino… Leggi tutto
Il volume d’affari annuo delle mafie italiane si stima attorno ai 40 miliardi di euro,… Leggi tutto
Il teatro Augusteo di Napoli ha comunicato il rinvio dello spettacolo di Sal Da Vinci… Leggi tutto