L’assessore alla Legalità Antonio De Iesu, insieme al direttore generale del Comune di Napoli, all’indomani delle rotazioni tra gli incarichi di responsabilità dei reparti della Polizia Municipale, ha incontrato, nell’ambito di una riunione tecnica – operativa, il Comandante del Corpo e tutti i Comandanti di Unità Operativa sia territoriali che specialistiche.
“Sono state ulteriormente evidenziate le positive sinergie esistenti tra Amministrazione e Comando che hanno consentito di ottenere importanti risultati a tutela della collettività. Le stesse – si legge in una nota – saranno rafforzate con la riorganizzazione, le nuove assunzioni e gli investimenti specifici finalizzati a migliorare l’efficienza della Polizia Municipale. In una situazione difficile per carenza di personale, l’aver lavorato tutti nella stessa direzione ha moltiplicato energie e risultati ed il consolidato rapporto di sostegno è foriero di ulteriori miglioramenti”.
Nelle prossime settimane “l’Amministrazione Comunale ed il Comando della Polizia Locale sono chiamati ad affrontare sfide complesse, che come in questi mesi saranno sostenute in piena sinergia, per dare lustro alla Città e garantire, nel contempo, una costante presenza sul territorio”, si sottolinea. “È necessario implementare ulteriormente l’efficacia dei servizi sul territorio – ha dichiarato l’assessore De Iesu- e il consistente finanziamento che l’Amministrazione ha programmato in termini di prossime acquisizione di uomini e mezzi, sono certo che determinerà un miglioramento evidente nello svolgimento delle attività demandate”.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto