a href="http://cronachedellacampania.it/tag/dazn">DAZN Group, la principale società al mondo di streaming sportivo direct-to-consumer, annuncia “di aver completato l’acquisizione di Eleven Group e di Team Whistle, social media creative agency con sede negli Stati Uniti”.
Indice Articolo
L’acquisizione – si legge in una nota – sottolinea l’ambizione di DAZN di diventare la principale destinazione sportiva a livello globale per tutti i tifosi, con un’ampia offerta che mette insieme diritti premium e una serie di altri prodotti e servizi, tra cui il gaming, l’e-commerce ed esperienze social.
Il significativo portafoglio di diritti di Eleven amplia ulteriormente l’offerta di DAZN, rendendo la piattaforma la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia
, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà in Belgio, Portogallo e Taiwan.In Belgio con il campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la Uefa Champions League; a Taiwan, infine, con il baseball locale.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto