Cronaca di Napoli

A Napoli, irritato dall’attesa danneggia la porta dell’ospedale del Mare: denunciato

Condivid

Dovrà rispondere di danneggiamento di bene pubblico l’uomo che stamane ha poreso a calci la porta d’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale del Mare.

E infatti questa mattina i Carabinieri della stazione di Napoli San Giovanni a Teduccio sono intervenuti nell’Ospedale del Mare dove un paziente, irritato dai lunghi tempi di attesa al pronto soccorso, ha danneggiato il pannello di una delle porte d’ingresso.

L’uomo si è poi allontanato, ma è stato identificato dai militari e successivamente denunciato. Ora sarà il magistrato della Procura di Napoli a decidere sulla sua posizione. Non si registrano feriti.

Quello di stamane è l’ennesimo episodio di violenza che si registra negli ospedali napoletani. Ma dal primo marzo almeno in uno degli ospedali di frontiera come il Vecchio Pellegrini arriva il drappello di polizia.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2023 - 17:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Totti si confessa: “Dopo il ritiro la mia vita è cambiata. Pensavo fosse tutto più facile”

Francesco Totti rompe il silenzio e si racconta senza filtri ai microfoni di Match Tv,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:58

Dal Pascale di Napoli arriva un mix tra farmaco dimagrante e antidiabetico per proteggere cuore

NAPOLI – Un nuovo promettente orizzonte si apre nella lotta alla cardiotossicità da chemioterapia, grazie… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:51

A Napoli l’allarme dei chirurghi italiani: “La tecnologia avanza, ma mancano i medici”

La chirurgia compie passi da gigante, spinta da innovazioni come la robotica, ma il futuro… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:44

Sigarette elettroniche, blitz della Finanza a Benevento: sequestrati oltre 2.400 flaconi irregolari

BENEVENTO – Prosegue l’attività di contrasto al commercio illecito da parte della Guardia di Finanza:… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:37

Teatro Tram ospita Una Passione: un’interpretazione audace in programma dall’11 al 13 aprile

Dall'11 al 13 aprile 2025, il TRAM diventerà il palcoscenico di "Una Passione", un'opera rivoluzionaria… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:30

Arrestato agente penitenziario corrotto: aveva un carico di cellulari e droga

Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:05