Si innalza indice positività
Il tasso di incidenza del Covid in Campania scende al 3,9 per cento con una flessione di circa un punto percentuale rispetto a ieri.
E’ quanto emerge dai dati diffusi con il quotidiano bollettino sulla situazione Coronavirus diffuso dalla Regione Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 299 positivi al Coronavirus (263 al test antigenico e 36 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 3: sono 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza, ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.662 di cui 5.269 test antigenici e 2.393 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 13 occupati(-3 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 249 occupati (anche in questo caso si registra una flessione: – 9).
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto