La Polizia Locale di Napoli, attraverso le Unità Operative di Avvocata e Chiaia, ha effettuato controlli serrati nelle zone maggiormente frequentate dai turisti per contrastare il commercio ambulante abusivo.
Gli agenti hanno effettuato operazioni in Piazza Municipio, Via Toledo, Via Chiaia, Via Filangieri, Via Nazario Sauro e Via Gradoni di Chiaia dove è stato scoperto un terraneo utilizzato abusivi per depositare la merce.
La Polizia Locale ha provveduto all’immediato sequestro di un ingente quantitativo di merce ed ad indentificare uno degli utilizzatori del locale, sono in corso ulteriori accertamenti.
Tra la merce sequestrata numerosi articoli contraffatti con loghi di diversi brand; tra le varie chincaglierie sequestrati 1261 paia di occhiali; 850 di bijoutteria varia; 589 cover per cellulari; 625 giocattoli vari e numerose sciarpe, borse, cappelli e orologi.
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto