Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo da 88mila euro nei confronti di una tipografia di Castellammare di Stabia e del suo titolare.
Punti Chiave Articolo
Il destinatario del provvedimento è indagato in quanto avrebbe omesso di presentare la dichiarazione ai fini delle imposte dirette relativa al 2018, a fronte del conseguimento di ricavi per un ammontare pari a oltre 220mila euro, conseguendo pertanto un indebito risparmio d’imposta pari a 88mila euro.
Alla luce delle risultanze emerse è stata emessa la misura ablatoria nei confronti dell’imprenditore per l’intero importo occultato al Fisco. Il provvedimento nasce da accertamenti condotti dalle fiamme gialle della Compagnia di Castellammare di Stabia nei confronti dell’indagato.
La condotta illecita ha consentito all’impresa di collocarsi sul mercato in una posizione di rilievo nello specifico settore commerciale, distorcendo le regole della libera concorrenza. Sequestrata anche una somma di 76mila euro ponendo il vincolo giudiziario su quote societarie e immobile riconducibili all’imprenditore indagato.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto