La Procura di Torre Annunziata indaga per omicidio volontario in merito al ritrovamento in mare di ieri pomeriggio di un cadavere sulla spiaggia, nella zona delle sette scogliere, di un uomo dai tratti europei, dall’apparente età di 35-40 anni.
Punti Chiave Articolo
E’ quanto contenuto nel fascicolo di cui è titolare il pubblico ministero Giuliano Schippi e che per il momento è a carico di ignoti. Il cadavere è stato avvistato ieri pomeriggio da un pescatore, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Quando il corpo è stato ripescato, è stato notato che al collo aveva una corda, alla cui estremità sarebbe stato fissato un grosso masso nel tentativo, non riuscito, di farlo inabissare o quantomeno di simulare – è la tesi degli inquirenti – un suicidio.
Dai rilievi effettuati dal medico incaricato, Antonio Sorrentino, sarebbero invece emerse ferite alla testa e alle braccia non compatibili con tale ipotesi ma più con una colluttazione, anche se elementi più chiari dovrebbero venire fuori dall’autopsia, che sarà eseguita una volta che si sarà risaliti all’identità dell’uomo, sul cui polso è stato individuato un tatuaggio composto da due lettere (due M).
Cadavere in mare a Torre Annunziata sul corpo un tatuaggio con due M
Stando a quanto accertato dai primi rilievi effettuati sul posto subito dopo il ritrovamento, tra la morte e il ritrovamento del corpo senza vita sarebbero trascorse non più di 24 ore.
Si sta setacciando non solo la zona torrese perchè con il mare mosso di ieri il cadavere potrebbe essere arrivato anche dalle città vicine come Castellammare e Torre del Greco.
Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2023 - 18:30

Pubblicato il: 20/02/2025 14:57
Categoria: Calcio
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra e sarà costretto a fermarsi:...
Continua a leggere
Pubblicato il: 20/02/2025 14:38
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di una centenaria, culminata con l'arresto...
Continua a leggere
Pubblicato il: 20/02/2025 14:30
Categoria: Attualità, Mondo, Tecnologia, Ultime Notizie
Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPhone 16e, un modello che ha sollevato interrogativi riguardo al suo posizionamento nel mercato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 20/02/2025 14:20
Categoria: Attualità, Mondo, Ultime Notizie
Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico. Sebbene non sia un evento...
Continua a leggere
Pubblicato il: 20/02/2025 14:12
Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Rione Traiano, Ultime Notizie
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività commerciali che utilizzano spazi all'aperto...
Continua a leggere