Calcio Napoli

Braida: “Il Napoli non può non vincere lo scudetto, è una forza senza ostacoli”

Condivid

Lo scudetto della stagione 2022-23?Il Napoli “non può non vincerlo quest’anno”.

Parola di Ariedo Braida, oggi dg della Cremonese, a Radio Punto Nuovo.

Braida, il momento della Cremonese e la corsa scudetto

Il dirigente del club grigiorosso si gode il momento dei suoi, che ieri con un’impresa all’Olimpico hanno eliminato la Roma qualificandosi in semifinale di Coppa Italia, e si lascia andare ad un pronostico sulla corsa scudetto.

“Napoli ha dimostrato di avere una forza che non trova ostacoli”

“Come si fa dai… – ironizza Braida -. Va bene la scaramanzia, tutti tocchiamo ferro, ma nel calcio ci sono dei valori e delle logiche difficile da ribaltare”.

“Gli azzurri hanno un vantaggio talmente ampio, che si può concedere anche qualche errore.Il Napoli ha dimostrato di avere una forza che quest’anno non trova ostacoli”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2023 - 11:48

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48

Tragedia del Faito: Vigili del Fuoco in azione per evitare ulteriori rischi

È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:41

I bambini di Scampia imparano l’educazione stradale con “Bicimparo”

È partita da Napoli, in piazza Ciro Esposito a Scampia, la tappa inaugurale del progetto… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:34

Succivo, folla commossa ai funerali del 19enne Davide Carbisiero

Un’onda di commozione ha travolto la Chiesa della Trasfigurazione di Succivo, in provincia di Caserta,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:27

Sversamento illegale all’alba ad Atripalda: denunciato un autista

Avellino – Ha approfittato delle prime luci del giorno per scaricare rifiuti pericolosi in un… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:20