Il presidente Oreste Vigorito ha esonerato Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Benevento calcio.
Punti Chiave Articolo
La decisione è scaturita dopo l’ennesima sconfitta, subita oggi dal Benevento in casa contro il Venezia. Insieme al tecnico giallorosso, saluta anche l’allenatore in seconda Paolo Cannavaro.
L’esonero del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia è avvenuto al termine di un lungo confronto negli spogliatoi con il presidente Oreste Vigorito dopo la sconfitta nella gara del campionato di Serie B.
Sia Foggia che Cannavaro sono stati bersagliati dalla tifoseria nel corso delle contestazioni successive al triplice fischio del match di questo pomeriggio. La squadra è ora momentaneamente affidata al tecnico della primavera Gennaro Scarlato.
Questa la nota ufficiale del Benevento calcio: “Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto