#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2024 - 17:15
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Barra controlli straordinari nel quartiere

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Punti Chiave Articolo

PUBBLICITA

    Un sabato all’insegna dei controlli sul territorio di Barra. Che nel quartiere l’aria sia cambiata lo si è percepito già da alcuni mesi.

    Controlli più intensi su tutto il territorio. Lo Stato non si limita più a far finta di non vedere ma anzi adesso vede e mostra la sua presenza. Verso la mezzanotte è stata prelevata dai vigili urbani in corso Sirena un auto parcheggiata in modo non consono. L’auto era sprovvista di assicurazione, pesante il verbale che sarà recapitato al proprietario.

    Mentre il carro attrezzi prelevava l’auto venivano segnalate decine di targhe di motorini che percorrevano contro mano corso Sirena. Motorini che si ritroveranno al prossimo fermo addirittura il sequestro del mezzo. Molti giovani erano in sella dei loro scooter e fermati dai vigili urbani presenti sono stati costretti a mettere i casco in testa come è obbligo fare.

    Poco distante da corso Sirena invece interveniva alle 2 di notte la Polizia di Stato. Fermati per l’identificazione in via Domenico Minichino oltre 12 ragazzi che schiamazzavano in strada nonostante l’orario, controllato un motociclo e un auto.

    I ragazzi dapprima hanno dichiarato di non avere documenti addosso inquanto minorenni ma poi davanti alla circostanza che sarebbero finiti direttamente in Questura per l’identificazione hanno tirato fuori i documenti per l’identificazione. 12 identificati per schiamazzi notturni. A Barra lo Stato mostra la sua presenza.


    Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2023 - 07:54


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    facebook

    ULTIM'ORA

    DALLA HOME


    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE


    Cronache è in caricamento