Napoli, bar di piazza Principe Umberto rubava energia elettrica: denunciati titolare e gestore dell’attività

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato un esercizio commerciale di piazza Principe Umberto accertando che nel retro del locale erano stati istallati 3 apparecchi da gioco non collegati in rete di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.

Inoltre, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno verificato che il contatore dell’energia elettrica era allacciato abusivamente alla rete pubblica.

Gli agenti hanno denunciato il gestore ed il titolare del bar per esercizio di giochi d’azzardo e per ricettazione; inoltre, il gestore dell’attività è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica. Infine, il locale è stato sequestrato.


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2023 - 19:36

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30

Ennesima aggressione nel carcere di Ariano Irpino

Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:58

Ragazzo rapito a San Giorgio, era a Licola: fermato uno dei presunti banditi

Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:42