Napoli. Un blitz improvviso grazie a una segnalazione e così la polizia fa scattare le manette ai polsi di un ricercato.
E’ accaduto ieri sera quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di piazza Municipio.
E’ li che è stato rintracciato U.H., 27enne bielorusso, sottoponendolo ad arresto provvisorio ( dovrà poi essere estradato)poiché destinatario di un provvedimento di arresto emesso dalle autorità bielorusse il 1° dicembre 2020 per truffa.
Per il momento il ricercato è rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa che tutta la documentazione sia pronta e passi il vaglio dei trattati internazionali sullo scambio di detenuti. E solo in quel caso sarà messo su un aereo per essere rispedito in patria.
Il caso giudiziario riguardante l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega ha raggiunto un… Leggi tutto
Caivano. "Non è giusto. Fortuna meritava rispetto in vita e ora merita dignità anche nella… Leggi tutto
Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, mette a tacere le voci su una sua possibile candidatura… Leggi tutto
Un grande calciatore alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio. È questo il tema su… Leggi tutto
Blitz antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno arrestato un 32enne del… Leggi tutto
Un atto vandalico con il sapore dell'intimidazione ha colpito Gaetano Fioretti, 36 anni, giornalista impegnato… Leggi tutto