Apre lo sportello per la selezione di iniziative imprenditoriali nell’area di crisi industriale di Marcianise, tramite il ricorso al regime di aiuto di cui alla legge 181/89.
Sono disponibili 15,4 milioni di euro a sostegno dei programmi di investimento per lo sviluppo industriale del territorio. Le risorse potranno essere incrementate sino ad un massimo di 17,6 milioni euro in base all’esito delle valutazioni in corso sui progetti presentati sul primo avviso.
Le domande di agevolazione possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 21 febbraio 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
L’iniziativa si inserisce nel quadro degli interventi previsti dall’Accordo di programma del 21 dicembre 2017 firmato da Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Regione Campania e Invitalia e prorogato al 21 dicembre 2024, con l’obiettivo di rilanciare le attività imprenditoriali e di sostenere l’occupazione nei territori della Campania riconosciuti quali aree di crisi industriale non complessa.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto