Parole al miele quelle di Frank Zambo Anguissa per il Napoli e per la città partenopea a due giorni dal ritorno degli azzurri in Champions League, nell’andata degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte.
Punti Chiave Articolo
Il centrocampista camerunense ha parlato in un’intervista rilasciata a beIN Sports, partendo dal momento degli azzurri in Serie A: “Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto quest’anno, mi rifiuto di vedere questa eventualità.
Daremo tutto fino alla fine e non voglio pensare che quest’anno il titolo non sia nostro”.
Anguissa ha poi parlato del gruppo: “Nessuno prende il comando, non c’è ego.E’ un Napoli dove nessuno si monta la testa, tutti lavorano concentrati.
Vivere qui è qualcosa di incredibile, l’inizio di un sogno dopo l’avventura al Fulham.Sono riuscito a riscoprire il piacere di giocare”.
“Spalletti?
A livello umano nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui – ha concluso -. Siamo concentrati anche in vista della Champions, abbiamo studiato il Francoforte ma a me piace vivere il momento.Loro giocano davvero bene e non sono sorpreso di vederli lì”.
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto