AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 14:20
17.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 14:20
17.7 C
Napoli

Alto Impatto a Chiaia: controlli della polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia dove sono state identificate 136 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, e controllati 121 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.

PUBBLICITA

Infine, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

La polizia locale sequestra 17 quintali di shopper illegali

Intanto la polizia locale di Napoli nell'ambito dei controlli per il contrasto all'utilizzo di shopper non biodegradabili e non compostabili ha sequestrato 17 quintali di shopper illegali. Gli Agenti della Unita' Operativa Tutela Ambientale, in seguito ad indagini hanno rinvenuto un ingente quantitativo di buste di plastica usa e getta "shopper" in una attivita' di vendita all'ingrosso in via Gianturco. Il titolare e' stato sanzionato.

 

 


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…