Episodio choc nel pomeriggio di ieri in autostrada a Cerignola, nei pressi di un’area di servizio. Il pullman della Nocerina è stato infatti attaccato da un gruppo di tifosi della Cavese al rientro dalle rispettive trasferte.
Punti Chiave Articolo
La squadra rossonera faceva ritorno infatti da Brindisi, in Puglia, mentre i tifosi del club di Cava de’ Tirreni (un gruppo composto da oltre un centinaio di persone) erano di ritorno dalla gara contro il Fasano.
I tifosi della Cavese hanno aggredito i tesserati prendendo di mira in particolare il tecnico della Nocerina, Alessandro Erra. Il bus della squadra è stato dunque scortato dalle forze dell’ordine.
La Cavese 1919 ha parlato dell’episodio via Facebook: “Il club condanna con fermezza l’episodio di violenza ed anti-sportività perpetrato da facinorosi ai danni di alcuni tesserati dell’ASD Nocerina Calcio 1910 sulla strada di ritorno dalla trasferta di Fasano”.
“Si invitano tutti i tifosi ad isolare questi personaggi che non amano realmente la nostra squadra e non fanno altro che screditare la città, il pubblico e la storia di Cava de’ Tirreni vanificando, inoltre, tutti gli enormi sforzi che la società sta ponendo in essere per riportare la Cavese dove le compete”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto