#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2025 - 22:16
13 C
Napoli

Allegri: “A Salerno scontro diretto, dobbiamo fare 40 punti per la salvezza”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salernitana-Juventus sfida salvezza? Per Massimiliano Allegri è così. La strada per i 40 punti passa dalla sfida dell’Arechi in programma domani alle 20.45.

PUBBLICITA

Allegri: “Juve, obiettivo salvezza. A Salerno scontro diretto”

“Il dato di fatto – dice il tecnico bianconero – è che ci sono stati tolti 15 punti e quindi ne abbiamo 23. Noi dobbiamo raggiungere i 40 punti che sono quelli della salvezza, mi viene da ridere ma è così”.

“Il primo obiettivo è prendere chi ci sta davanti e poi andare a scalare in avanti. Riuscendo a fare così sicuramente vinceremo delle partite, questo bisogna fare. Ci consente di tenere alta l’attenzione per quando giocheremo nelle coppe”.

“La Salernitana ha due punti meno di noi e quindi la salvezza è un obiettivo, la dodicesima non so quanto sia su ma il nostro obiettivo è prendere quella di sopra. Questo ci permette di pensare un passo alla volta, e migliorare tutti i giorni in campo in allenamento sotto il piano offensivo e difensivo. Non abbiamo altra scelta, è un nostro obiettivo”.

“Dobbiamo raggiungere squadre davanti a noi e scalare”

Per Allegri sarà una “partita complicata, ambiente difficile e spinto dai tifosi e una squadra che sta facendo bene con Nicola che sta facendo un ottimo lavoro. Importante affrontarla con il piglio giusto e con atteggiamento da squadra che si mette alla pari della Salernitana, anche perché vedendo la classifica si tratta di uno scontro diretto”.

La Juve vive alla giornata: “Darsi ora obiettivi è impensabile. Ora dobbiamo raggiungere quella davanti a noi e scalare piano piano. Domani bisogna vincere perché nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto solo un punto, bisogna riprendere il cammino”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2023 - 16:40



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento