Foto: Juventus FC
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è tornato a parlare del discorso penalizzazione nella conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole che vedrà i bianconeri impegnati contro il Torino.
Punti Chiave Articolo
“La squadra ha superato il -15, ci siamo riassestati dopo la reazione post-Napoli e il rimbalzo verso il basso contro il Monza“, le parole del tecnico.
“Non dobbiamo perdere certezze perché abbiamo 47 punti, questo gruppo sa che deve continuare a lavorare – aggiunge l’allenatore bianconero – perché dobbiamo cercare di arrivare a fine stagione avendo fatto punti per arrivare tra le prime quattro al netto delle sanzioni e di ciò che succederà”.
“Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia e l’Europa League contro la quarta forza della Bundesliga, vogliamo riempire ulteriormente il calendario”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto