Sarebbe stato un vero e proprio agguato quello che viene denunciato da dirigenti e allenatore dei Lions Grotta, la squadra irpina che milita nel campionato dilettanti di Prima categoria, ieri in trasferta sul campo di Rotondi, in provincia di Avellino.
Punti Chiave Articolo
Dopo essere stati accolti all’arrivo da petardi e fumogeni, i calciatori del Grotta sono stati insultati e minacciati da una decina di tifosi. È volato anche qualche schiaffo prima che gli ospiti riuscissero a raggiungere gli spogliatoi.
Nonostante il clima tutt’altro che tranquillo, la partita ha avuto inizio, ma a fine primo tempo, denuncia l’allenatore Marco Lanza, “i nostri giocatori rimasti in campo per il riscaldamento, sono stati aggrediti da tifosi che hanno scavalcato i cancelli. Un nostro giovane assistente è stato picchiato con pugni e calci”.
La partita è ricominciata con gli ospiti in vantaggio per 3-0, ma l’arbitro proprio in considerazione delle ferite causate al giovane, ha sospeso la partita.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto