Tragedia nella clinica “Villa dei Fiori” di Acerra, nella città metropolitana di Napoli: una donna di 49 anni è morta dopo essere stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Lo riporta La Repubblica.
Punti Chiave Articolo
La 49enne era stata sottoposta ad un intervento di addominoplastica nella giornata di lunedì e doveva essere dimessa nella giornata di oggi. Delle complicazioni avvenute nella notte, però, hanno portato al ricovero d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla.
La salma della donna, che era residente ad Arzano, è stata posta sotto sequestro insieme a tutte le cartelle cliniche e portata al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico, su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il marito della vittima ha chiesto di far luce sulla vicenda in un esposto. Sulla vicenda ora indagano le forze dell’ordine, intervenute già in queste ore.
Taranto - Un uomo di 42 anni, originario di Casoria e già noto alle forze… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate – Operazione choc della Polizia Metropolitana di Napoli contro l’inquinamento del fiume Sarno.… Leggi tutto
Ischia – Presentato ufficialmente il nuovo Piano Paesaggistico regionale dell’isola d’Ischia, frutto della collaborazione tra… Leggi tutto
Un 32enne di nazionalità cubana, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato… Leggi tutto
Salerno – Da lunedì 1° aprile, il servizio Salerno Airlink, che collega la stazione ferroviaria… Leggi tutto
La multinazionale statunitense Jabil ha annunciato la cessione del suo stabilimento di Marcianise alla Tme… Leggi tutto