Tragedia nella clinica “Villa dei Fiori” di Acerra, nella città metropolitana di Napoli: una donna di 49 anni è morta dopo essere stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Lo riporta La Repubblica.
Punti Chiave Articolo
La 49enne era stata sottoposta ad un intervento di addominoplastica nella giornata di lunedì e doveva essere dimessa nella giornata di oggi. Delle complicazioni avvenute nella notte, però, hanno portato al ricovero d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla.
La salma della donna, che era residente ad Arzano, è stata posta sotto sequestro insieme a tutte le cartelle cliniche e portata al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico, su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il marito della vittima ha chiesto di far luce sulla vicenda in un esposto. Sulla vicenda ora indagano le forze dell’ordine, intervenute già in queste ore.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto