Stamattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un ristorante di via Manzoni per una segnalazione di una rapina.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che brandendo un coltello stava rovistando dietro al bancone della zona bar; lo stesso, alla loro vista, li ha minacciati fino a quando i poliziotti, dopo una colluttazione, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo trovandolo in possesso di 620 euro.
Gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, si era introdotto nel locale ma era stato scoperto dall’addetto alle pulizie; quest’ultimo, infatti, ha raccontato che l’uomo brandendo un coltello prelevato dalla cucina del locale gli aveva intimato di non avvicinarsi mentre asportava dei soldi dalla cassa.
P.R., 43enne moldavo irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto