Nel rione Vasto si impossessa di alcuni capi di abbigliamento e aggredisce i polizotti per guadagnarsi la fuga. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in corso Garibaldi angolo via Firenze, hanno notato due persone rincorrere un uomo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto l’uomo in piazza Garibaldi e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato recuperando altresì un giubbotto e un paio di calzini di cui lo stesso si era disfatto durante la fuga.
Gli operatori sono stati raggiunti dagli altri due i quali hanno raccontato di essere dipendenti del negozio d’abbigliamento in cui l’uomo, poco prima, aveva sottratto della merce per poi darsi alla fuga.
H.A., 21enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Cassino – Un ladro ha scelto la casa sbagliata: quella di un carabiniere. L’uomo, un… Leggi tutto
Sergio Rubini sarà il presidente della giuria dei lungometraggi della 24esima edizione del Villammare Festival… Leggi tutto
Ieri, in memoria del Commissario della Polizia di Stato Francesco Di Rauso, vittima del dovere… Leggi tutto
Napoli– Un grave episodio ha messo in pericolo operatori sanitari e una paziente in emergenza… Leggi tutto
Nella mattinata di ieri, un 34enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Pomigliano– Maxi operazione della Polizia Locale nei mercati cittadini per contrastare le sofisticazioni alimentari e… Leggi tutto